I messaggi di testo di Whatsapp non devono essere un problema
Whatsapp è uno dei programmi di messaggistica istantanea più popolari. Ha un numero enorme di utenti e molte di queste persone lo usano molto frequentemente, quindi è necessaria una soluzione che ti permetta di vedere come funziona.
I messaggi di testo e vocali di WhatsApp sono entrambi fantastici, completamente crittografati, perfettamente integrati con i tuoi messaggi, chiamate monouso per gruppi, ottimo utilizzo sul posto di lavoro, messaggi di testo gratuiti. Ma quei messaggi di testo, in particolare i messaggi di testo, sono disponibili solo per i membri del tuo gruppo che possiedono uno schermo più piccolo. (Un piccolo gruppo di solito si riferisce a cinque o sei membri.) Con una semplice chiamata al numero di cellulare che desideri inviare dalla tua pagina Whatsapp, tuttavia, è possibile inviare la persona che ha bisogno di ascoltarti e comunque inviare il messaggio privato.
Tuttavia, l’invio a numeri di cellulare non è l’unica cosa che Whatsapp può fare. Quando ho appreso per la prima volta di questo programma, sono rimasto sorpreso di apprendere che è disponibile anche per l’uso su PC. E se hai il tuo computer, una connessione Internet e un microfono, puoi fare un ottimo uso di Whatsapp mentre sei a casa, al lavoro o semplicemente seduto in casa.
Se hai intenzione di iniziare con un piccolo messaggio come “ciao, sono io. È tuo?” puoi farlo direttamente dalla pagina Whatsapp.
Ciò significa che puoi inviare messaggi su una varietà di dispositivi, inclusi i telefoni cellulari, e mantenere la privacy. Se stai per inviare un messaggio a qualcuno che utilizza un dispositivo che non riceverà un messaggio Whatsapp, puoi persino inviare un messaggio vocale. Questo viene fatto con il touchpad del telefono o un telecomando simile, che semplifica l’invio di un messaggio mentre si è seduti nella vasca da bagno, ad esempio.
Quindi questa è una buona soluzione per ottenere ciò che vuoi quando si tratta delle tue chat. Trova il servizio giusto, imposta il tuo account e sarai sulla buona strada.
C’è qualcos’altro da considerare, però. Anche se si dispone di una connessione Internet e di un microfono, può comunque essere difficile digitare messaggi di testo e di messaggistica privati, poiché molte delle applicazioni utilizzate per creare software di messaggistica e quelle create da terze parti hanno in backdoor che consentono loro di leggere tutti i messaggi inviati. sui loro server. Anche se digiti i tuoi messaggi tramite l’applicazione di messaggistica sicura, potrebbe comunque essere facile spiarli, soprattutto se non sei connesso a una rete wireless pubblica.
Per questo motivo, ti consigliamo di cercare alcune applicazioni disponibili gratuitamente. O forse prendi un secondo smartphone o laptop e poi installa un computer desktop, invece, con tutto il tuo software di comunicazione installato. ad esso. In questo modo i tuoi testi saranno al sicuro e privati.
Dopotutto, le tue chat sono ciò che i tuoi amici vedranno se danno un’occhiata ai messaggi che invii e vedranno anche chi sei, poiché la maggior parte dei messaggi che invii andrà all’account principale, che è sempre elencati e protetti da password. Se non vedono i messaggi che invii nella chat principale, non vedranno il tuo nome e non potranno inviarti un messaggio privato. Vedranno il tuo numero di telefono e potranno contattarti solo se conoscono il tuo numero di telefono.