Come scaricare le app Zoom Mobile
Le app per dispositivi mobili Zoom sono disponibili su App Store e Google Play, quindi gli utenti possono connettersi facilmente con altri per avere una riunione online interattiva. Le app mobili Zoom verranno installate automaticamente anche dopo il download sul tuo smartphone Android. Questa è un’applicazione mobile molto semplice da usare che ti consente di accedere immediatamente alle funzionalità del tuo telefono. Ad esempio, puoi creare un documento dal tuo telefono cellulare, condividerlo con altri nel tuo elenco di contatti o semplicemente visualizzare immagini o video. Qui spiegheremo come scaricare su PC le app mobili Zoom.
Il primo passo è avviare il computer e quindi avviare il browser Internet digitando applicazioni software Zoom nella barra di ricerca del browser. Il browser ti fornirà tutti i dettagli necessari sul software. Le app per dispositivi mobili Zoom sono disponibili nell’App Store e vengono installate automaticamente sul telefono. L’utente può aprire questo software dalla schermata principale e iniziare a usarlo.
Il secondo passaggio è installare le app mobili sul tuo PC. È possibile utilizzare il computer o un cavo USB per trasferire i file. Per trasferire i file, devi collegare il telefono al computer e inserire il cavo USB. Quando i trasferimenti di file sono stati eseguiti correttamente, il telefono mostrerà l’avanzamento nella sua schermata.
Il prossimo passo è scaricare l’app mobile di Zoom. Per fare ciò, devi selezionare il file del software che desideri scaricare. Dopo aver selezionato il file, scorrere fino alla fine dello schermo e fare clic sul pulsante di download. Ciò ti consentirà di salvare il file sul tuo disco rigido.
Quindi, dovresti fare clic sull’opzione per aprire il file scaricato. Dopo aver fatto clic su questa opzione, sarai in grado di leggere il file e cercare eventuali errori nel documento che devi correggere. Puoi anche modificare il file e apportare le modifiche desiderate.
Infine, ora puoi chiudere la finestra che è stata aperta facendo clic sul pulsante di download. È importante chiudere il software se si desidera mantenere il computer al sicuro. Se non chiudi la finestra, il file che stai utilizzando potrebbe andare perso per sempre.
Ci sono anche istruzioni su come utilizzare le app mobili Zoom. Per scaricare il software, non devi far altro che aprire il browser Internet e digitare il nome del software di Zoom che desideri scaricare. È necessario scorrere verso il basso fino alla parte inferiore dello schermo per trovare l’opzione di download e fare clic per salvare il file sul disco rigido.
Quando scarichi il software, assicurati di chiudere il browser. In caso contrario, il file potrebbe essere eliminato accidentalmente dal computer.