Al giorno d’oggi, Facebook è diventato uno dei siti di social networking più visitati al mondo. Allora, come registrare una pagina aziendale di Facebook? Dovrai seguire alcune linee guida e regole se vuoi registrare una pagina aziendale di Facebook per il tuo sito web o per il tuo profilo personale. La prima cosa che devi fare è selezionare una categoria di pagina per la tua nuova pagina.
Seleziona una categoria di pagina che corrisponde alle informazioni e ai prodotti della tua attività. Scegli una categoria di pagina che possa attirare più spettatori e clienti. Se desideri registrare una pagina aziendale su Facebook, dovrebbe essere correlata alla tua attività. Ad esempio, se sei un ristorante, scegli una categoria Pagina relativa a cibo e bevande, se sei una boutique online scegli una categoria Pagina relativa a moda e accessori, ecc.
Dopo aver scelto la categoria che meglio corrisponde alle informazioni sulla tua attività, ora devi caricare le informazioni sulla tua attività. Carica le tue informazioni di contatto, l’indirizzo del sito web aziendale e l’URL della tua pagina web. Carica una foto e una foto di copertina di te stesso. Se disponi di altre informazioni come l’indirizzo del sito Web, il numero di telefono, l’e-mail, ecc., Carica anche queste informazioni.
Dopo aver caricato le informazioni sulla tua attività, devi caricare la tua immagine del profilo di Facebook. Assicurati che la foto sia adatta a rappresentare la tua attività. Carica un’immagine che mostri la tua vera personalità. Carica una tua foto con i tuoi amici.
Se non ti senti a tuo agio nel caricare la tua foto per il tuo profilo, puoi assumere un freelance o un fotografo professionista per caricare le tue foto di Facebook per le informazioni sulla tua attività. Nel caso di un fotografo professionista, assicurati che quello che assumi non abbia una cattiva reputazione. Un fotografo professionista dovrebbe essere in grado di caricare foto di buona qualità.
Una volta che il tuo profilo è pronto, ora puoi caricare le informazioni sulla tua attività su Facebook. Tuttavia, prima di farlo, assicurati di aver effettuato l’accesso a Facebook e non alla versione mobile del sito di social networking. Per fare ciò, accedi a Facebook come al solito e fai clic sull’opzione “Accedi” nell’angolo in basso a sinistra. Da qui ti verrà chiesto di compilare tutte le informazioni richieste richieste da Facebook. Fare clic su “Crea nuovo account”. Questo creerà un nuovo profilo per te su Faceboo